Descrizione
Telecamera sensore allarme SONY STARVIS 2.1 megapixel.
Camera Sony Starvis nascosta in sensore allarme 2.1 megapixel AHD-CVI-TVI.
Nuovo Sensore Sony STARVIS 1/2.8 Cmos 2.1 megapixel 1080p + DSP HTC1088.
Nuovo sensore della casa Sony, sensore STARVIS con prestazioni altissime come: eccellente resa nelle riprese notturne, visione a colori anche al buio; pertanto riesce a sfruttare le minime fonti di luci, come l’illuminazione stellare.
Filtro IR-cut
Visione notturna con minima illuminazione.
Obiettivo grandangolo 90°.
Staffa regolabile verticale/orizzontale.
Tecnologia supportata AHD, CVI, TVI, CVBS.
Telecamera sensore allarme SONY STARVIS eccellente visione notturna Full HD. Supporta 4 tecnologie ovvero : AHD, CVI, TVI, CVBS. La telecamera può essere collegata ad un sistema DVR/HVR che supporta le seguenti tecnologie : AHD, CVI, TVI e CVBS. Il cablaggio avviene tramite cavo coassiale, come le classiche telecamere analogiche, (o cavo UTP tramite adattatori).
Telecamera sensore allarme SONY STARVIS :
con eccellente visione notturna Full HD Menu osd in Italiano.
La SONY STARVIS è munita di menu OSD. grazie ad un pulsante il quale permette: di impostare le numerose funzioni del menu OSD munito di sistema UTC .(programmazione menu direttamente dal DVR).
Sistema di programmazione menu UTC
Il sistema UTC, permette la programmazione, regolazione del menu della telecamera, direttamente dal DVR/HVR. Tutto questo è un enorme vantaggio in fase di installazione, o di regolazioni video successive all’installazione.
Alcune opzioni di regolazione del menu.
IR-Smart:
Questa funzione migliora notevolmente le riprese quando sono accessi gli infrarossi, riducendo l’effetto riflettente che si crea quando ad esempio gli infrarossi puntano direttamente il volto di una persona, rendondolo irriconoscibile, la funzione IR Smart, riduce notevolmente questo difetto.
D-WDR:
IL D-WDR permette la massima chiarezza video anche in scarsita di luce , in effetti in automatico processa ed espone a diversi gradi di luminosita le varie aree dellâimmagine.
Sense UP:
estende al massimo la luminosita per situazioni ambientali a scarsa illuminazione In effetti ci sara un accumulo di piu fotogrammi restituendo immagini piu chiare, contrastata e meno rumorosa.
Defog:
Nuova funzione che va utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini in condizioni meteorologiche avverse quali pioggia, fumo o nebbia.
3D NR ( Noise reduction):
Tale funzione è stata ulteriormente migliorata consentendo la riduzione digitale del rumore nella immagine. Il 3D permette a sua volta la ripresa di soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida definita e, priva di sfocatura.
Soglia Giorno/Notte:
Mediante questa funzione si potrà programmare la modalità del passaggio da visione diurna a colori e visione notturna in bianco/nero. E’ possibile anche la visione notturna a colori.
Zone Privacy:
Manualmente si potranno selezionare le aree di maggior interesse escludendo dalle riprese le zone ambiente non necessarie; Pertanto si potranno eliminare le zone privacy come previsto dalla normativa .
HLC: Anti abbagliamento – Questa funzione si utilizza nella ripresa dei veicoli permettendo di oscurare i fari accessi dell’auto. Evita l’abbagliamento e permette di continuare a riprendere l’ambiente circostante . Questa funzione è idonea anche per lettura targhe auto, non in movimento.
Motion detecte; Segnalazione a video di movimento rilevato.
Telecamera sensore allarme SONY STARVIS obiettivo grandangolo.
L’ obiettivo della telecamera sensore allarme SONY STARVIS, è di tipo fisso 3,6mm.
Staffa regolabile
E’ dotato di staffa per fissaggio a parete regolabile in orizzontale /verticale
Scheda tecnica :
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.